Nastri adesivi per imballaggio

Nastri da imballaggio

Estremamente utili in diverse circostanze, i nastri adesivi per imballaggio forniti da AD.RES assicurano ottime prestazioni e possono essere personalizzati secondo le necessità del cliente selezionando tra materiali, colori e stampe su misura.

Attiva nel settore da più di 30 anni, l'azienda di Legnano è un punto di riferimento per i professionisti nell'ambito dei traslochi e del magazzinaggio alla ricerca di forniture di qualità, sempre affidabili.

 

Forniture materiali da imballaggio

Il cosiddetto scotch da pacchi è una delle tipologie di pellicola adesiva più diffusa: quando si tratta di inscatolare del materiale o di richiudere delle scatole di cartone, infatti, questo tipo di nastro garantisce facilità di applicazione e una buona resistenza.

AD.RES è una società con sede a Legnano, località situata a pochi chilometri da Milano, in via Picasso 57/59 che si occupa della fornitura di pellicole adesive per le più diverse applicazioni. Alla ditta si rivolgono professionisti e aziende dei più diversi settori che fanno ampio uso nella propria attività lavorativa di questo tipo di materiali e necessitano di articoli che garantiscano determinate prestazioni.


Nastri adesivi personalizzabili

Tra i prodotti maggiormente richiesti ci sono i nastri adesivi per imballaggio che la AD.RES realizza utilizzando diverse materiali, tra cui: PVC, PPL, carta e svariate tipologie di adesivi anche ecologici. Disponibili in differenti colorazioni, rinforzati o tramati questi articoli possono essere personalizzati a piacere attraverso la stampa di loghi e marchi aziendali.

Share by: